Indietro

Scegli la tua regione

Domande frequenti

Domande frequenti

Qui troverete le domande e le risposte più frequenti dei clienti i cui campioni sono stati trasferiti dalla Cryo-Save AG in liquidazione, con sede legale in Churerstrasse 65B, CH-8808 Pfäffikon, Svizzera, a uno dei laboratori del Gruppo FamiCord situato a Varsavia, in Polonia.

Informazioni di base

  • Sono un cliente della CryoSave AG registrata in Svizzera in liquidazione. Dove è conservato il mio materiale biologico?
  • Perché il mio materiale biologico è stato trasferito a un'altra banca?
  • Cos'è il Gruppo FamiCord? Qual è la sua posizione sul mercato? Quali accreditamenti possiede il laboratorio del Gruppo FamiCord?
  • Perché il materiale biologico conservato presso CryoSave AG, società registrata in Svizzera e in liquidazione, è stato trasferito in un altro luogo senza il mio consenso?
  • Potete confermare che il materiale è conservato presso FamiCord Group? Entro quanto tempo verrà inviata tale conferma?
  • Cosa devo fare se non ho il numero del contratto e i numeri dei campioni?
  • Cosa succede se devo inviare il materiale al centro trapianti? Ci sono costi aggiuntivi?
  • Da qualche tempo non riesco a contattare la società a cui ho affidato le cellule staminali di mio figlio. Devo preoccuparmi?

Contratto/Pagamenti

Qualità/Oggetto del test

  • Come posso essere sicuro che il materiale biologico sia stato trasferito in condizioni adeguate e non sia stato danneggiato?
  • Come potete garantire che il materiale biologico appartenga a nostro figlio?
  • Il Gruppo FamiCord è responsabile della qualità dei campioni conservati? Eseguite test sui campioni nei casi in cui i genitori desiderano accertarsi della qualità e verificare l'identità del materiale biologico?

Per i clienti Genico SA